1.CONDIZIONI DI VENDITA E GARANZIA
Tutti i Prodotti venduti sul sito eliotisperle.it/com sono coperti da un certificato di garanzia e unicità , che copre i difetti di conformità che si manifestano entro 1 mese dalla data di consegna del bene. I prezzi di qualsiasi prodotto sono già inclusi di IVA. Il cambio valuta si riferisce alla quotazione del giorno di acquisto.
Eliotis Perle sostituisce o ripara gratuitamente ogni articolo a seguito di danneggiamenti dovuti alla produzione fino a 1 mese dalla data di acquisto originale. Ti preghiamo di conservare la conferma/fattura dell’ordine o consegnarla al destinatario del regalo perché vale come prova originale dell’acquisto. L’usura dovuta all’utilizzo, l’uso improprio e l’ossidazione non sono coperti dalla garanzia.
2.SPEDIZIONI IN ITALIA E IN TUTTO IL MONDO
La spedizione è assicurata dal nostro corriere (consegne in Italia e in tutto il mondo). Non appena spedito il prodotto, Eliotis perle vi manderà una email di conferma, corredata di Numero di Monitoraggio del vostro pacco. Avrete così la possibilità di monitorare passo dopo passo le diverse fasi della spedizione fino alla consegna del pacco.
Tutti i nostri prodotti sono assicurati da smarrimenti fino alla loro consegna. Se un pacco dovesse essere smarrito, procederemo immediatamente alla spedizione del medesimo prodotto una volta ufficializzato lo smarrimento (in caso si mancata disponibilità vi contatteremo).I tempi di consegna tengono conto dei tempi di produzione del gioiello e dei tempi di consegna del corriere.
Una volta avviata una spedizione, normalmente il nostro corriere effettua la consegna in Italia nelle seguenti 48/72 ore lavorative ad eccezione di località remote ed isole minori.Eliotis Pelre non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi da parte dei Corrieri.
Consegne in omaggio: Eliotis Perle è lieta di offrire la spedizione per tutti gli ordini pari o superiori ai 300,00 EURO.
3.CONDIZIONI DI RESO PER CAMBIO O PER RIMBORSO
– I resi dei tuoi prodotti sono accettati per un periodo di 30 giorni dalla consegna dei prodotti.
– I resi dei tuoi prodotti devono essere in perfetto stato e idonei alla rivendita.
– Contattaci via email al fine di informarci del reso. Ti risponderemo in tempi celeri.
– Ti preghiamo di allegare al reso le tue coordinate (nome, cognome) e la ricevuta di pagamento.
– Ti preghiamo di spedire tutto il contenuto ricevuto (gioiello, scrigno, certificato, eventuale regalo in omaggio).
– In tutti i casi, le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
– Ti preghiamo di prendere tutte le precauzioni necessarie per garantire il completamento della spedizione. Eliotis Perle non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali smarrimenti o degradazioni del prodotto.
Reso da clienti esteri:
I clienti esteri hanno diritto al recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. La spedizione di reso è a carico del cliente ed ogni costo di sdoganamento (per i clienti residenti al di fuori dell’unione europea) sarà detratto dal rimborso finale.
4.PAGAMENTI
Eliotis Perle propone i seguenti metodi di pagamento a seconda delle vostre preferenze :
- Bonifico Bancario
Accettiamo come metodo di pagamento il bonifico bancario anticipato. Il bonifico bancario è veloce e sicuro. La spedizione degli articoli ordinati (se subito disponibili) avverrà non appena sarà stato verificato l’effettivo accredito della somma, operazione che richiede normalmente 24 / 48 ore. I dati per poter effettuare il bonifico le verranno comunicati all’interno dell’e-mail di riepilogo del suo ordine.
- Contrassegno (con maggiorazione del 2% dell’importo del contrassegno)
Il classico pagamento in contanti alla consegna, da effettuarsi al corriere espresso che consegna il prodotto. Il corriere accetta solo pagamento in contanti.
- PayPal
Usa il tuo conto Paypal per effettuare acquisti sul nostro web-store. I pagamenti con paypal sono consentiti per ordini di importo massimo pari a euro 999,00